Chi siamo

Noi come SENDER CASA, (www.sendercasa.it) siamo un’attività di vendita di arredamento on line e a distanza, ed operiamo con l'intento di offrire al consumatore finale prodotti pratici, funzionali, di buona qualità, con un valido assortimento e soprattutto dai prezzi molto concorrenziali e competitivi.

Vendendo solo online e a distanza, noi non effettuiamo la commercializzazione dei nostri prodotti tramite i canali tradizionali di vendita quali negozi, mostre e showroom. Pur riconoscendo il fatto che non poter provare e visionare i nostri prodotti dal vivo possa rappresentare un limite per una persona che si accinge all'acquisto di un determinato articolo, il metodo di vendita online e a distanza, sfruttando le grandi opportunità che la tecnologia ci mette attualmente a disposizione, ci dà la possibilità di poter vendere lo stesso prodotto che avremmo commercializzato tramite i canali tradizionali di vendita quali negozi, showroom ed altri, ad un prezzo decisamente molto inferiore, in quanto non dobbiamo sostenere tutti quei costi di commercializzazione che queste formule classiche di vendita prevedono, a volte anche molto elevati, quali: affitti, costi del personale, spese per la ristrutturazione dei locali, spese per l'inserimento della campionatura all'interno degli showroom, oltre che di altro genere, che al giorno d'oggi sono molto spesso difficilmente sostenibili per chi effettua la commercializzazione dei propri beni tramite queste modalità.

Il nostro modo di operare si basa sulla tipica mentalità del “value for money”, e per questo diamo uguale importanza al prezzo e alla qualità dei prodotti che vendiamo, ponendo quindi in secondo piano, ma senza trascurarlo, l'assortimento di questi ultimi.
 La nostra filosofia di vendita si può riassumere in questa frase:
"Mai un prodotto più caro di quello che vale,
 mai un prodotto dal prezzo basso, 
se non ha una qualità accettabile".
Il nostro fine quindi è quello di avere prezzi concorrenziali su tutta la gamma dei prodotti che vendiamo e non di proporre solo alcuni articoli a prezzi 'civetta', per poi non avere costi contenuti sul resto dell'assortimento.

Per riuscire a raggiungere questo obiettivo, abbiamo impostato la nostra strategia di vendita eliminando tutti quegli aspetti della commercializzazione del bene che non incidono realmente sulla qualità di quest'ultimo, ma che lo avvolgono di valori spesso effimeri e intangibili, senza migliorarlo in alcun modo, ottenendo solamente come risultato finale quello di elevare fortemente il prezzo di vendita degli articoli proposti.
Al fine di agevolare il consumatore nelle sue decisioni di acquisto e dargli una certa serenità, non solo ci siamo concentrati nel proporre prezzi accessibili, ma anche nel contenere il range differenziale tra i nostri prodotti più e meno costosi.
Cercheremo quindi, come già detto più volte in precedenza, di basare la nostra strategia di vendita sulla più assoluta semplicità e trasparenza, cercando di scongiurare fin dall'inizio tutte quelle formule commerciali complicate e contorte che generano nel consumatore finale solamente confusione e a volte anche poca chiarezza.