TRASPORTO E MONTAGGIO:

La consegna di tutti i nostri prodotti che poniamo in vendita viene effettuata da parte del corriere che utilizziamo, che è Arcese Trasporti (www.arcese.com) o Fercam (www.fercam.com), davanti all’abitazione del compratore o al luogo indicato da quest’ultimo, e viene definita specificatamente a “PIANO STRADA”. Questo vuol dire che il corriere cercherà di raggiungere il luogo più vicino possibile all’indirizzo indicato dal cliente, e di scaricare i prodotti a piano strada o terra, coadiuvato possibilmente in questa operazione, in alcuni passaggi, anche da parte del compratore.
SI SOTTOLINEA FIN DA SUBITO, CHE NON E’ PREVISTA, NEMMENO A PAGAMENTO, L’INTRODUZIONE DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI, ALL’INTERNO DELLE ABITAZIONI, NE TANTOMENO IL LORO COLLOCAMENTO E FACCHINAGGIO, A PIANI INFERIORI O SUPERIORI
Come abbiamo anche sottolineato nel punto precedente, NON ESSENDO PREVISTO DA PARTE DEL CORRIERE, NEMMENO A PAGAMENTO, IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO, ALL’INTERNO DELLE ABITAZIONI, NE’ IL COLLOCAMENTO A PIANI INFERIORI E SUPERIORI, DEI PRODOTTI ACQUISTATI, DI CONSEGUENZA, NON E’ PREVISTO NEMMENO, DA PARTE DI QUEST’ULTIMO, NE’ DA PARTE DELL’AZIENDA SENDER CASA, IL MONTAGGIO DEGLI STESSI, OVE NECESSARIO. Si evidenzia comunque che tutti i nostri articoli non richiedono particolari doti di manualità e competenze specifiche per essere assemblati.

COME RICEVERAI I NOSTRI PRODOTTI:

Per quanto riguarda la modalità di consegna dei nostri prodotti, che ricordiamo avviene in un lasso di tempo che varia dai 20 ai 30 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per alcuni prodotti, e dai 30 ai 40 giorni lavorativi per altri articoli tra cui i divani, è sempre anticipata dal preavviso telefonico da parte del corriere, generalmente con 24 ore di anticipo, che si occuperà di comunicarvi la data e l’orario previsto.
Sottolineiamo che la merce voluminosa e pesante viene movimentata e consegnata, a parte casi particolari, su bancale; al momento della partenza dal nostro magazzino ci occupiamo di inviare tramite email o tramite WHATSAPP ad ogni nostro cliente le foto degli imballi che riceveranno, al fine di informarlo a proposito delle dimensioni e dell’ingombro dei colli e dell’effettiva data di partenza ed anche una foto del DDT (documento di trasporto) con tutti i dettagli della spedizione. La movimentazione dei colli più voluminosi e pesanti su bancale li preserva da eventuali urti o danni che possono invece accadere con movimentazione manuale o di altro genere.
Ecco alcuni esempi fotografici di come vengono imballati e consegnati i prodotti da noi acquistati:

ESEMPIO DI IMBALLO E CONSEGNA PER DIVANO 3 POSTI RAFFAELLO

ESEMPIO DI IMBALLO E CONSEGNA PER DIVANO ANGOLARE AD L STOCCOLMA

ESEMPIO DI IMBALLO E CONSEGNA PER DIVANO ANGOLARE AD U THAILANDIA

ESEMPIO DI IMBALLO E CONSEGNA PER LETTO CON BOX CONTENITORE SANTANDER 

ESEMPIO DI IMBALLO E CONSEGNA PER LETTO MATRIMONIALE BOXSPRING MALINDI