Aldilà degli strumenti utilizzati, le nostre formule di pagamento si concretizzano in due modalità’ ben precise:
• Una più’ utilizzata, che consiste nel pagamento del 10% di acconto del valore dei prodotti acquistati, più l’importo totale del contributo consegna, e nel pagamento del saldo, del 90%, del valore dei prodotti acquistati, da effettuarsi, al corriere, al momento della consegna. 
2) L’altra formula, invece è rappresentata dal pagamento 100% anticipato, del valore totale dei prodotti acquistati, dove viene applicato su tale importo uno sconto del 3%, più l’importo totale del contributo consegna (dove invece, tale sconto del 3%, non viene applicato).

– Pagamento dell’acconto del 10% del valore dei prodotti acquistati, più il contributo consegna e pagamento del saldo del 90%, del valore dei prodotti acquistati.
Per quanto riguarda il pagamento dell’acconto, e nella tipologia sopra descritta, in questo caso, lo stesso, può essere effettuato tramite :
• Bonifico bancario
• Ricarica postepay
• Pagamento con carta di credito tramite circuito PAYPAL, o anche direttamente da un conto PAYPAL, se uno ne è in possesso.
Mentre per quanto riguarda il saldo del 90%, del valore dei prodotti acquistati, tale importo dovrà essere corrisposto in contanti al corriere, o tramite assegno circolare, non trasferibile, fino a un importo massimo di € 2.999,99.
Qualora l’importo del saldo dovesse superare i €  3.000,00 e’ previsto solo il pagamento tramite assegno circolare non trasferibile come previsto dalla legge, intestato a Sender Casa di Donini Pierluigi.
Non è possibile, effettuare il pagamento del saldo, con assegno bancario.
• Pagamento 100% anticipato
Per quanto riguarda il pagamento totale anticipato del 100%, del valore dei prodotti acquistati, con sconto del 3%, e dell’importo totale del contributo consegna, (dove però tale sconto del 3%, non viene applicato), lo stesso, potra’ essere effettuato tramite:
• Bonifico bancario
• Ricarica Postepay
• Pagamento con carta di credito tramite circuito PAYPAL, o anche direttamente da un conto PAYPAL, se uno ne è in possesso.

DATI DOVE POTER EFFETTUARE I PAGAMENTI, SECONDO LE VARIE MODALITA’ :
Per effettuare i bonifici bancari:
Conto Corrente intestato a SENDER CASA di Donini Pierluigi :
• BANCA D’APPOGGIO : BANCA DI IMOLA. FILIALE DI OSTERIA GRANDE, CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)
• CODICE IBAN : IT 88 T 05080 36752 CC0430625261
• Codice BIC SWIFT : IMCOIT2AXXX
Per effettuare le ricariche POSTEPAY :
Carta Postepay intestata a Donini Pierluigi
(titolare di Sender Casa)
I dati della carta Postepay, per motivi di sicurezza, verranno comunicati direttamente al cliente nel momento in cui quest’ultimo sceglierà di effettuare un pagamento dell’acconto del saldo o dell’intero importo tramite questa opzione.
Per effettuare il pagamento tramite PAYPAL:
Il compratore potrà effettuare il pagamento dell’acconto dell’ordine, o dell’intero importo dello stesso, tramite PAYPAL, e questo sia che sia in possesso di un conto PAYPAL, sia che voglia usufruire di tale circuito utilizzando senza alcun costo tutte le carte di credito accettate da PAYPAL stesso.
Qualora il cliente abbia delle difficoltà, ad utilizzare tale formula di pagamento tramite il sito, possiamo noi come SENDER CASA, al fine di agevolarlo, inviargli una richiesta di pagamento, direttamente dal sito di PayPal, all’indirizzo email del cliente stesso.
Non è necessario essere registrati a PAYPAL, per effettuare un pagamento con tale modalità, ma basta essere titolari di una carta di credito, per riuscirvi.
Quali carte di credito o prepagate posso usare su PAYPAL?
Accettiamo le carte:
· MasterCard
· Maestro
· Visa
· Visa Electron
· American Express
· Aura
· Discover
Indipendentemente dalla formula e dalla tipologia di pagamento che si sceglie, un ordine, una volta effettuato, è da considerarsi formalmente valido a tutti gli effetti.
pagamenti-completi