La consegna di tutti i nostri prodotti che poniamo in vendita viene effettuata da parte del corriere che utilizziamo, che è Arcese Trasporti (www.arcese.com), davanti all’abitazione del compratore o al luogo indicato da quest’ultimo, e viene definita specificatamente a “PIANO STRADA”. Questo vuol dire che il corriere cercherà di raggiungere il luogo più vicino possibile all’indirizzo indicato dal cliente, e di scaricare i prodotti a piano strada o terra, coadiuvato possibilmente in questa operazione, in alcuni passaggi, anche da parte del compratore.
SI SOTTOLINEA FIN DA SUBITO, CHE NON E’ PREVISTA, NEMMENO A PAGAMENTO, L’INTRODUZIONE DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI, ALL’INTERNO DELLE ABITAZIONI, NE TANTOMENO IL LORO COLLOCAMENTO E FACCHINAGGIO, A PIANI INFERIORI O SUPERIORI
Come abbiamo anche sottolineato nel punto precedente, NON ESSENDO PREVISTO DA PARTE DEL CORRIERE, NEMMENO A PAGAMENTO, IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO, ALL’INTERNO DELLE ABITAZIONI, NE’ IL COLLOCAMENTO A PIANI INFERIORI E SUPERIORI, DEI PRODOTTI ACQUISTATI, DI CONSEGUENZA, NON E’ PREVISTO NEMMENO, DA PARTE DI QUEST’ULTIMO, NE’ DA PARTE DELL’AZIENDA SENDER CASA, IL MONTAGGIO DEGLI STESSI, OVE NECESSARIO. Si evidenzia comunque che tutti i nostri articoli non richiedono particolari doti di manualità e competenze specifiche per essere assemblati.