SENDER CASA è una realtà consolidata nella vendita online di arredamento: siamo online da Settembre 2013 e da qualche mese abbiamo celebrato il nostro decimo compleanno!

SENDER CASA è una realtà consolidata nella vendita online di arredamento: siamo online da Settembre 2013 e da qualche mese abbiamo celebrato il nostro decimo compleanno!

L’esperienza maturata negli anni ci ha portato a selezionare le MIGLIORI DITTE PRODUTTRICI DI ARREDAMENTO A LIVELLO EUROPEO e a razionalizzare anche le referenze più indicate ed appetibili per il mercato italiano. Oltre ai divani letto ed angolari che sono da sempre il centro della nostra attività commerciale nel corso degli anni ci siamo concentrati su prodotti imbottiti similari quali letti con box contenitore, letti con materassi inclusi, letti motorizzati senza sottovalutare i materassi e le reti a doghe.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento noi siamo uno dei pochi siti in Italia che dà la possibilità ai nostri clienti di poter effettuare un ordine anche senza dover pagare l’importo totale in via anticipata, ma dando loro la possibilità di poter effettuare un ordine anche pagando solamente un acconto dell’intero importo dell’ordine effettuato.

Le nostre formule di pagamento si concretizzano quindi in due modalità’ ben precise:
• Una, la più’ utilizzata, che consiste nel pagamento del 5% di acconto del valore dei prodotti acquistati, più l’importo totale del contributo consegna, e nel pagamento del saldo, del 95%, del valore dei prodotti acquistati, da effettuarsi, al corriere, al momento della consegna.

  • L’altra formula, invece, è rappresentata dal pagamento 100% anticipato del valore totale dei prodotti acquistati, a cui viene applicato uno sconto del 3%, più l’importo totale del contributo consegna (dove invece lo sconto non viene applicato).

Pagamento dell’acconto del 5% del valore dei prodotti acquistati, più il contributo consegna e pagamento del saldo del 95%, del valore dei prodotti acquistati
Per quanto riguarda il pagamento dell’acconto, e nella tipologia sopra descritta, in questo caso, lo stesso, può essere effettuato tramite :
• Bonifico bancario
• Ricarica postepay
• Pagamento con carta di credito tramite circuito STRIPE, PAYPAL, o anche direttamente da un conto PAYPAL, se uno ne è in possesso.
Mentre per quanto riguarda il saldo del 95%, del valore dei prodotti acquistati, tale importo dovrà essere corrisposto in contanti al corriere, o tramite assegno circolare, non trasferibile, fino a un importo massimo di € 5.000,00.
Qualora l’importo del saldo dovesse essere pari o superiore a €  5.000,00 è previsto solo il pagamento tramite assegno circolare non trasferibile come previsto dalla legge, intestato a Sender Casa di Donini Pierluigi.
Non è possibile effettuare il pagamento del saldo con assegno bancario.

Pagamento 100% anticipato
Il pagamento totale anticipato (del 100% del valore dei prodotti acquistati, con sconto del 3%, e dell’importo totale del contributo consegna, non scontato), potra’ essere effettuato tramite:
• Bonifico bancario
• Ricarica Postepay
• Pagamento con carta di credito tramite circuito STRIPE, PAYPAL, o anche direttamente da un conto PAYPAL, se uno ne è in possesso.

Attraverso l’esperienza quotidiana e le risposte avute dai clienti, abbiamo definito un sistema di vendita molto apprezzato dal nostro pubblico e che ci ha portato nel corso degli anni ad aver effettuato più di seimila vendite su tutto il territorio nazionale. Oltre alla tipica pubblicità sul web, che rimane sempre il canale predominante per la promozione del nostro sito, negli ultimi tempi abbiamo fatto conoscere la nostra attività anche tramite spot su importanti reti radiofoniche ed anche facendo esposizioni all’interno di centri commerciali del Nord Italia dove, oltre a far conoscere le nostre principali merceologie (divani e letti), ci siamo concentrati con buon successo sulla promozione dei nostri materassi e reti a doghe. Questo contatto diretto con il pubblico ha aumentato ulteriormente la nostra conoscenza dei bisogni ed esigenze dei nostri potenziali clienti e soprattutto ha fatto loro percepire in modo ancora maggiore la nostra serietà e professionalità nei loro confronti.

Ecco alcune foto delle nostre esposizioni, all’interno dei centri commerciali, delle quali abbiamo fatto riferimento prima: